PARQUET VERNICIATO IN QUERCIA FRANCESE CON INSERTI IN METALLO

La vernice che utilizziamo è all’acqua, a basse emissioni di sostanze organiche volatili (VOC). Essa crea una patina superficiale sul legno che ha la funzione di ricreare particolari effetti di colore, proteggendo la superficie.

dettaglio parquet design segno 2
dettaglio parquet design segno 3
Marco Gallotta

Marco Gallotta / Artist

Marco Gallotta è nato in Italia nel 1973. La sua ispirazione artistica comincianel Salernitano, poi in Trentino e a Londra. Dopo varie tappe europee in cercadi contaminazioni e ispirazioni artistiche, nell’estate del 1998, decide di stabilirsia New York. Qui rafforza la sua idea di arte, soprattutto instaurando un dialogocontinuo e creativo con i movimenti consolidati della cultura newyorkese.Frequenta il “Fashion Institute of Technology (FIT”) dove si laurea in “General Illustration” e successivamente si specializza in “Fashion Illustration”. Il suopercorso artistico si muove tra l’attività di pittore e di illustratore. Oltre a varie esposizioni delle sue opere in Italia e negli Stati Uniti, come quelle nella galleria “One Art Space” di New York, “Snap” di Orlando, la “Yeelen Gallery” di Miami e“Palace of Fine Arts” di San Francisco, ha stabilito importanti collaborazioni con la Nike, Le Nazioni Unite, “Radio City Music Hall”, con il compositore italiano EnnioMorricone, la rivista “Vogue”, l’attore Will Smith e i marchi internazional Chanel e Campari. Alcune delle opere di Gallotta sono attualmente nelle collezioni private di Dolce& Gabbana, Will Smith, Samantha Bee, Woody Allen e Renzo Rosso. Marco Gallotta vive con la moglie e la figlia a New York City e lavora nel suo studio ad Harlem.

INFORMAZIONI TECNICHE

FIORE/ 3 Strati
6 mm di legno nobile e supporto in Abete doppio incrociato. Spazzolato, bisellato, verniciato all’acqua.

Il Parquet della collezione FIORE è in Quercia Francese e si compone di tre elementi con inserti in Acciaio o Ottone.

Formato 20x400x400 mm.

Da abbinare a: Quercia Francese 3 strati con 6 mm di legno nobile e supporto in Abete doppio incrociato. Spazzolato, bisellato, verniciato all’acqua.
Listone 20x400x400 mm.

OPZIONI

tina-a-campione

Tinta a campione

SCHEMA DI POSA

MANUTENZIONE

MISTRALL
Ideale per la pulizia ordinaria di parquet DELBASSO oliati.
Mistrall è un detergente neutro a base di tensioattivi di origine vegetale che, grazie alla sua speciale formula, oltre ad un’azione igienizzante e brillantante, previene la formazione di muffe, batteri e germi patogeni.

NUTRO PARQUET
Da utilizzare per la manutenzione del parquet DELBASSO oliati.
Nutro parquet è un oleo-cera naturale in soluzione acquosa che nutre, valorizza e protegge i parquet oliati, garantendo ed aumentando le proprietà antimacchia e la luminosità.

BONA CLEANER
Studiato appositamente per la pulizia ordinaria di parquet DELBASSO con finitura a vernice all’acqua.
Bona Cleaner è un sapone detergente ecologico a pH neutro che, con la sua azione antischiumogena, pulisce senza lasciare aloni o residui.

> Scarica la Scheda Manutenzione

FINITURE

parquet finitura naturale

naturale

parquet finitura natura

natura *

parquet finitura ferro

ferro

Parquet finitura fango 4

fango

parquet finitura argento

argento

parquet finitura tabacco

tabacco

parquet finitura argilla

argilla

acciaio

acciaio

ottone

ottone

* Disponibile anche ad OLIO NATURALE/ Also available natural oil finishing